target

Creativity Hub

Creativity Hub

 

Affida le orecchie alla musica, apri gli occhi al colore e liberati dai pensieri (W. Kandinsky)

Yellow Sound è un hub dedicato alla sperimentazione e allo sviluppo personale, musicale e creativo. E' un luogo da vivere, in cui mettersi in gioco, divertirsi e stare sereni per liberare e attivare al massimo la propria creatività. 

Come una piattaforma open source cresce fluidamente di giorno in giorno grazie alle idee e ai suggerimenti di chi ci frequenta. E siccome ci piace l'idea di essere aperti al mondo, tutto quello che proponiamo, lo proponiamo in italiano e in inglese. 

Yellow Sound nasce dall'idea congiunta di Fabrizio, un genovese giramondo, musicista folle, chitarrista e music producer, e di Alessia, facilitatrice di processi creativi, coach, insegnante di inglese, appassionata di sogni, persone e crescita personale e professionale.

Dalle nostre passioni nascono anche le nostre proposte. 

Dal lato musicale offriamo corsi di musica (canto e chitarra in particolare) e music production. Inoltre affittiamo due splendide e coloratissime sale insonorizzate e un piccolo studio di registrazione da utilizzare per lezioni, incontri, sala prove "chic", registrazioni, doppiaggi, video e qualsiasi altra diavoleria sonora vi possa venire in mente. 

Dal lato dell'insegnamento dell'inglese offriamo corsi di inglese individuali e per piccoli gruppi in cui la didattica della lingua è proposta con un approccio da coach e basato sulla comprensione profonda dei bisogni degli studenti. Ci occupiamo di revisione e traduzione CV, simulazione di colloqui in italiano e in inglese. Suona piuttosto serio, in realtà risulta anche molto piacevole e divertente

Inoltre offriamo sessioni di coaching a giovani e professionisti che vogliono migliorare il loro rapporto con il mondo del lavoro e proponiamo Team Building per aziende e facilitazioni creative basate sul Creative Problem Solving metodo Osborn-Parnes.  

E inoltre eventi, incontri e workshop, anche in inglese, di svariate discipline artistiche, produzione musicale, canto, chitarra, creatività, fotografia, teatro, cinema, yoga, book club, pittura, jewelry, Stitch'n Bitch...

Proposte? Idee? Voglia di collaborare e venirci a trovare? Scrivici a hello@yellowsound.it