target

13.09 | Elita Family FunFair

13.09 | Elita Family FunFair

 

03/09/2015

Una scatola con sorprese adatte a tutti, con un occhio di riguardo a famiglie e bambini che vogliono passare la propria domenica in uno spazio polifunzionale, tra shopping, area relax, playroom e bar, nella piazza più bella di Milano.

Dalle 10.30 alle 18.30, all'interno dei 1000mq dell'ex albergo Diurno Cobianchi vi aspetta un market creativo, un temporary shop, intrattenimento per i più piccoli, food, giochi e tantissimo altro!

Elita Sundaypark presenta Family FunFair con un tocco di Yellow Sound in collaborazione con Kid Pass e media partner Bambini a Milano.

Per l'occasione Yellow Sound presenta:

➳ PLAYGROUP LEARN WITH MUMMY
Yellow Sound e la teacher Alessia coinvolgeranno bambini e genitori giocando in inglese con i famosi gruppi di gioco firmati Learn with Mummy.
Questa domenica un assaggio estivo in versione workshop dei famosi playgroup, per entrare nell'atmosfera giocosa dei loro incontri in modo semplice e leggero.
Racconteremo insieme una storia, ci caleremo nei panni di curiosi personaggi e vivremo insieme le loro avventure attraverso parole, gesti, giochi, libri e canzoni.
h. 11.00-11.30 e 11.30 -12.00
€5

➳ LAB FAMILY GIG(GLES)
Nuova creazione nata dalle chiacchiere creative estive: un allestimento musicale per far giocare i bambini con gli strumenti (batteria, chitarra) e novità di questa stagione microfono e basi musicali per far cantare a tutta la famiglia (modello karaoke) una canzone a scelta, registrarla e conservarla.
Dalle 17.00
€5

➳ GUITAR LAB PER GENITORI (e bambini)
Mamme e papà avete una chitarra appesa al chiodo e ogni volta che la guardate vi prende la nostalgia per i bei vecchi falò intorno al fuoco? Vorreste rispolverarla ma non vi ricordate più nemmeno come si accorda? I vostri bambini vi chiedono con insistenza di suonare per loro e ogni volta dovete inventarvi una nuova scusa? Se già vi pizzicano le dita, portatela con voi domenica pomeriggio dalle 15, per sistemarla, accordarla e suonare insieme qualche nota in libertà. Con Yellow Sound si può.
All day
Free

Per prenotare i laboratori: www.eventbrite.it/e/biglietti-sunday-park-presenta-family-funfair-18512359967
Qui il programma completo: www.facebook.com/events/1622878137981581/