target

19.09 | Italian Makers Village @ Milano

19.09 | Italian Makers Village @ Milano

 

27/08/2015

19 SETTEMBRE - 18.30 - 21.00 ITALIAN MAKERS VILLAGE @ MILANO 

Due chitarre e una voce. E che voce. Quella di Simona Barbieri Mckenzie, piccola strega cantautrice, topliner, musicoterapeuta e art director di origini scozzesi. Simona canta e scrive canzoni con influenze celtiche-folk da quando aveva 11 anni e da qualche mese ha ripreso ad esibirsi dal vivo con due chitarristi di tutto rispetto: Gianluca Rebecchi e Fabrizio Rabacchi. No, non è uno scherzo: si chiamano davvero cosí, ma sono soprannominati "Cotton Fioc Boys" perchè si prendono cura delle proprie chitarre spolverandole maniacalmente nei dettagli con decine di cotton fioc... e sono anche due capricorni nati lo stesso giorno! 

Il trio propone una selezione di brani pop riarrangiati e suonati con gusto e cantati con la leggerezza e la naturalezza di Simona, che con la sua autoironia trasforma ogni inframezzo in un piccolo cabaret. D'altro canto i due chitarristi non si tirano indietro quando si tratta di esibirsi in balletti, vocine, coretti, boccacce, ma anche in duetti metal a sorpresa o nei loro ormai celebri "pezzi di cultura". Volete conoscerli? 

Quest'estate il Trio allieta l'ora dell'aperitivo all'Italian Makers Village in Via Tortona 32 a Milano, l'evento organizzato da Confartigianato in occasione del Fuori Expo: 
9 luglio
11 luglio 
12 luglio 
22 luglio - Vernissage mostra ArtigianDesign by Confartigianato 
__________________________________________________________________________
19 SETTEMBRE - 18.30 - 21.00 NEW!!!
 
Aperitivo con accompagnamento musicale del Trio Simona Barbieri Mckenzie
Italian Makers Village.
 In via Tortona 32, il Fuori Expo di Confartigianato, da maggio ad ottobre. 800 artigiani da tutta Italia, più di 1000 eventi, street food e laboratori del gusto. Da non perdere! www.italianmakersvillage.it
__________________________________________________________________________

E inoltre: 
25 luglio - Pit Stop Café - Vedano al Lambro via Cesare Battisti, 44/A
www.facebook.com/events/851188868290575/