target

Momo Said & The Shocklates

Momo Said & The Shocklates

 

05/11/2016

Pronti per il prossimo appuntamento con le interviste di Vox e Uniweb Tour? Lunedì alle 13.30 in diretta dagli studi di Yellow Sound avremo i Momo Said & The Shocklates!
E, come sempre, potrete seguirne il live dal canale Youtube di Vox A.C.!

Ma di chi stiamo parlando questa volta?
Momo Saidnasce a Casablanca (Marocco) nel 1982. Emigrato all'tà di tre anni in Italia con la famiglia, cresce nelle Marche, in provincia di Ancona. Negli anni sviluppa una forte passione per la musica e affina la conoscenza delle lingue, italiana, araba, inglese, francese e spagnola. Nel 2013 arriva il suo primo progetto solista "Spirit", seguito nel 2015 dal singolo "My Woman": un'insieme di sonoritò folk, reggae e soul che evidenziano le sue doti compositive e canore, oltre che la spontaneità di un personaggio trascinante e coinvolgente. 
Momo Said si espirem dal vivo accompagnato dalla band "Th Shockolates", sia in versione elettrica che in versione acustica un-pligged souk. 
Lunedì, insieme, ci racconteranno la loro avventura musicale e ci presenteranno il nuovo singolo "Be Wise", un viaggio attraverso i luoghi della memoria, una storia fatta di migranti, di nuove generazioni e di spiriti liberi, che prende vita nella magica Kasbah di Essaouira, già famosa negli anni '60 come meta di artisti di fama internazionale come i Rollin Stones, Jimi Hendrix e molti altri ancora.

Sei curioso? Vuoi saperne di più? Segui la diretta insieme a noi!
Lunedì alle 13.30 clicca su questo link!
https://www.youtube.com/user/voxassociazione